Eccoci finalmente! ha il via la Missione più importante dell'anno: Operazione 40.
Per festeggiare, con largo anticipo, il compleanno del nostro Nemo, il Presidente ha organizzato "in assoluta segretezza" una Missione che porterà l'Hard Team ben oltre i confini nazionali. Nessun'altro dei partecipanti conosce l'obiettivo, vengono fornite delle informazioni sommarie sul tipo di forre che ci troveremo ad affrontare: cascate molto alte con tanta acqua e passaggi aerei. Durante il primo volo si ripassano mentalmente le manovre che crediamo si dovranno affrontare... ma... stiamo andando a Londra! tutti si chiedono dove andremo rifinirci... ed ecco che, giunti al check-in del secondo volo, President annuncia l'obiettivo: MADEIRA ! L'ovazione è forte, ma ci conteniamo soprattutto xchè qui le misure di sicurezza anti terrorismo sono piuttosto alte e non vogliamo dare troppo "nell'occhio"... cosa difficile vista la nostra divisa impeccabilmente perfetta.
A Madeira troviamo che ha piovuto molto i giorni precedenti, ma i prossimi saranno perfetti, cascate scendono da ogni dove, altissime e bellissime, molte crediamo che non siano state mai scese...
La nostra base per i prossimi giorni sarà un simpatico piccolo hotel nel verde del centro-nord dell'isola, abbastanza comodo ai nostri torrenti.
Scenderemo JUNGLE RAIN e PEDRA BRANCA, le cui info-foto-video sono disponibili nelle relative pagine.
Il lungo week-end ha un grandissimo successo, sia torrentistico che ludico, alcune foto qui sotto riepilogano l'Evento.