Nell'ultimo anno abbiamo partecipato al raduno organizzato dall'AIC, quest'anno il raduno si è tenuto a Chatillon in Valle D'Aosta. Come ogni anno sono stati otto giorni all'insegna del divertimento e dell'avventura tra i torrenti della Valle D'Aosta, purtroppo non tutti tutti noi abbiamo potuto partecipare, ma il nostro presidente affiancato da Lorenzo hanno vissuto questa magnifica esperienza portando la passione di tutti.
il sito è in fase (lenta) di aggiornamento Eventi:
Canyon&Gnocchi di malga CxT Baes di Primavera Kids-Family sentiero Busatte-tempesta Operazione 30-Flores/Azores Val Masarei
Kids-Canyon Vione alto mini-raduno Sercant@Lago Grotta Tanella Kids&Family Operazione San Daniele-Vielia/Lavarie ritorno al Palvico
Val Bares Trekking&Family monte Baldo CxT Campione veloce Operazione Piave-rio Anfela/ferrata della Memoria-Vajont Dolomites&Familis-bis
ecc...
Ciaspolada serale, al chiaro di Luna, nei boschi dell'Alpe Cimbra, poco oltre il Passo Coe.
Un groppone di 40 "ciaspolatori", grandi e piccoli, al seguito della nostra Guida Alpina Mario, sempre impeccabile, a zonzo tra il rifugio Valbona e la Costa d'Agra.
Una serata perfetta sotto ogni punto di vista.
Naturalmente poi non poteva mancare la meritata cena al rifugio Valbona e, per alcuni, anche una simpatica notte x svegliarsi in una location veramente incantata.
Qui infatti, oltre ad essere in pieno sole x tutto il giorno, è uno dei luoghi dove nevica di più di tutto il Trentino... anche se x qualche km siamo in territorio Veneto.
Una magnifica giornata di sole in un Febbraio inoltrato abbastanza mite... un canyon... e... Go!
Il torrente Baes è sempre una discesa molto interessante, per la continuità delle calate e soprattutto per il panorama che è magnifico. L'uscita direttamente nel lago inoltre rappresenta la ciliegina sulla torta.
Pagina 1 di 23